domenica 12 aprile 2009

In ritardo..... nuovo scambio

Nuovo scambio ke pubblico solo ora xkè teoricamente doveva essere finito entro il 28 febbraio ma in realtà solo io non ho ankora ricevuto..... aggiungerò le foto del ricevuto al momento opportuno... se ci sarà... pertanto per ora non è stato un grande scambio, comunque si trattava di una Macedonia del forum di Tuttifrutti che prevedeva l'invio di tutto ciò ke riguardasse profumo, colore e sapore del frutto scelto... questo è quello ke io ho inviato a Tiziana ke aveva scelto fragola a ciliegia....

piccolo kit della DMC con una matassina SECRET PERFUME' al profumo di fragola....
the alla fragola e mango, bagnoschiuma ciliegia e fragola, lucidalabbra alla fragola confezione dolcetto con panna e fragole, piccolo ciondolo a forma di torta alle fragole e quadernetto per appunti con fragole e ciliege
confetture fragola e ciliegia e Mon Cheri..... Tiziana mi è parsa soddisfatta di quello ke le ho mandato e quindi almeno da questo lato lo scambio si è concluso felicemente.... baci baci.... alla prossima

Nessun commento: