giovedì 18 dicembre 2008

Amici di pelo.........

Salve a tutti, io sono Spike un bel pelosone di razza pastore del Caucaso, ho nove anni e sono un gran coccolone...e sto spudoratamente approffittando di un momento di distrazione della mia "capa" per usare il pc.... volevo presentarvi un mio caro amico
lui è Rudy ed ora è un po' più grandino di così.... l'ho conosciuto quest'anno durante le vacanze.... è un "cane da discount" come lo kiama la sua padrona ke è amika della mia capa, cioè è un cane multirazza più o meno, ma io lo trovo molto simpatico... ke dite non è karino??? Oho devo scappare... arriva il boss.... tornerò appena posso e magari con qualke altra foto..... ciao a tutti.....

4 commenti:

Marco ha detto...

ciao,
mi sono aggiunto ai tuoi lettori, siamo io e la mia amica a quattrozampe che mi è accanto e sonnecchia, si chiama Birba.

ciao
follerumba

silvia ha detto...

Benvenuti.... e BUON NATALE!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Silvia...........ma che belli i tuoi amici pelosi!!!!!!!!!!!!!!!!Mariapia

Katiuscia ha detto...

che carini!!!!!!!!!!!non ho mai visto un pastore del caucaso, dicono che possano divenare anche 70 kg, è vero? io me lo porterei nel letto con il suo fratellino.........i miei cuccioloni li hai visti? buona domenica kat